Originariamente volevo vederlo solo per Olivia Williams. <br/> <br/> Wow. <br/> <br/> Che pezzo di merda! <br/> <br/> L'unico highlight di questo film è in realtà Olivia Williams, il resto sono solo cazzi, anche Arnie! <br/> <br/> Sembra quasi inutile guardare un film in cui non ti interessa cosa succede a tutti tranne uno dei personaggi, ma io ci si sedeva e indovina cosa? Alla fine erano tutti cazzieri! <br/> <br/> A parte Williams, non riesco a pensare a una cosa che mi è piaciuta del film, che è deludente considerando il cast; Sam Worthington (Avatar), Joe Manganiello (True Blood), Josh Holloway (Lost), Terrence Howard (Empire), Max Martini (The Unit) e Mireille Enos (The Killing). <br/> <br/> Questo è scritto e diretto da David Ayer e se questo è ciò che la Suicide Squad sarà come ….. beh, abbiamo qualche problema! <br/> <br/> Non sprecare il tuo tempo con questo! Me essendo torturato è l'unica ragione per cui lo guarderei di nuovo. Sabotaggio <br/> <br/> La prima cosa che dovresti fare dopo aver rubato da un cartello è uccidere te stesso e la tua famiglia. <br/> <br/> Sfortunatamente, i poliziotti corrotti in questo crimine-thriller no, così ora sono stati licenziati. <br/> <br/> Breacher (Arnold Schwarzenegger) e i suoi cazzuti agenti della DEA (Sam Worthington, Terrence Howard, Josh Holloway, Joe Manganiello, Mireille Enos, Max Martini) hanno rubato milioni in denaro per droga da un raid di magazzino. <br/> <br/> Ora vengono sistematicamente uccisi uno ad uno. <br/> <br/> Assegnati al loro caso è un investigatore (Olivia Williams) che sospetta che l'assassino sia uno dei Breacher's proprio equipaggio. <br/> <br/> Più robusto del previsto, Sabotage è un cupo clan con sparatorie intermittenti e inseguimenti in auto. Tuttavia, la performance pazzesca di Schwarzenegger spicca tra i suoi co-protagonisti più talentuosi. <br/> <br/> Inoltre, la sua presenza serve a schiarire involontariamente gli elementi più oscuri della storia, rendendoli incredibili e comici. > <br/> Per inciso, non sorprende che gli agenti abbiano rubato i soldi della droga; è sorprendente che non abbiano rubato anche le droghe. <br/> <br/> Luce rossa <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca Non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho inserito un 8 pollici. Il fatto è semplice, mi piace questo film. C'è un sacco di sangue, un sacco di inutili parole-chiave, ma io sto bene con le sottotrame. <br/> <br/> Penso che Olivia Williams abbia fatto molto bene qui. Sono sicuro che leggerò molti riconoscimenti su di lei nella stampa cinematografica. <br/> <br/> Questo non è il meglio dei film di Arnie. Questo non è tra i primi 5. Non ci sono molte citazioni memorabili. C'è un po 'troppo sventramento per i miei gusti in realtà. Comunque, la trama è bella e, nonostante quello che dicono alcuni revisori, il lavoro con la telecamera è molto buono. <br/> <br/> Vai a vedere questo. Nel prossimo, Arnie non sarà più in grado di essere interpretato come un operatore di soldato di campo attivo. In realtà è bello vedere Arnold ricoprire il ruolo da protagonista. Tuttavia questo film è praticamente nella media e non porta nulla di nuovo al genere action / mystery thriller. Il cast è in realtà abbastanza buono con i loro ruoli, e tira fuori prestazioni credibili. Come questi gruppi di selvaggi viking come élite team di agenti della DEA. La svolta e le virate sono in realtà abbastanza inaspettate e in realtà hanno un impatto un po '. Soprattutto il colpo di scena verso la fine. La trama parla di una rapina che va giusta e sbagliata. Il che porta agli elementi misteriosi che va bene, ma ho visto meglio nei programmi TV. L'azione che è in realtà piuttosto scarsa è cruda e quando si parla di violenza è piuttosto buio. È un film decente nella migliore delle ipotesi, ma comunque abbastanza dimenticabile. Non c'è proprio niente che si distingua davvero da questo. C'è anche una scena di inseguimento verso la fine che pensavo fosse ridicola e stupida. <br/> <br/> 4.9 / 10 La mia prima recensione in assoluto qui come reazione ad alcuni dei commenti .. Senza entrare nei dettagli della trama, ho trovato il film come il migliore di ciò che Arnie ha fatto dopo aver lasciato la politica ed è davvero sottovalutato … Sì, probabilmente non otterrà alcun risultato Oscar o altri fantastici premi del settore, ma non è necessario. Quello che fa è catturare la tua attenzione fin dall'inizio e ti fa chiedere dove sta andando tutto. Ci vorrà un po 'prima di riconoscere Worthington e Arnie .. è diventato notevolmente più vecchio e a volte può sembrare privo di passione, ma non è lì per esporre le sue emozioni e non lo è mai stato. Tuttavia, sono stato davvero toccato dalla scena finale
Chrsherr replied
349 weeks ago