L'agente dell'FBI Malcolm Turner e il figlio di 17 anni, Trent, vanno sotto copertura in una scuola di arti per tutte le ragazze dopo che Trent ha visto un omicidio. <br/> <br/> In compagnia di Big Momma e Charmaine, devono trovare il assassino prima che li trovi …. <br/> <br/> Volevo vedere questo, solo per vedere quanto lontano Lawrence stava raschiando la canna, sono un po 'sadico come lui. Le valutazioni qui sono state schiaccianti, e avevo bisogno di vedere di cosa si trattava. <br/> <br/> E anche se il film è probabilmente una delle peggiori commedie che ho visto, c'è molto da fare qui per tenere lo spettatore occupato.È un film innocuo che nient'altro che un rame in un vestito pesante e che porta suo figlio. <br/> <br/> I due cavi sono abbastanza buoni per questo, e hanno una chimica in quanto entrambi sono fastidiosi come l'un l'altro . <br/> <br/> Ci sono alcuni brani e routine di ballo per nessun altro motivo per attirare la folla di "Glee", e presto la gente inizia a provare sensazioni e le uova cattive diventano buone. <br/> <br / > Sono i box, ma non puoi fare a meno di guardare, come guardare un vagabondo inciampare dall'altra parte della strada. <br/> <br/> Bet Lawrence non può aspettare che i ragazzini cattivi 3 siano accesi. Breve riassunto: l'agente Malcolm e suo figlio, Trent si nascondono nella "scuola di ragazze della Georgia per le arti". essendo vestiti da donne. Trent è testimone di un omicidio e insieme a suo padre stanno cercando di individuare l'assassino. Malcolm cerca di trovare prove contro l'assassino e con Trent, fanno molte avventure a scuola! <br/> <br/> Contenuti: Trent ha superato la scuola superiore ed è stato accettato alla Duke University. Il suo patrigno, Turner vuole che continui a studiare, ma vuole essere un rapper. Cerca di firmargli un contratto dopo che sua madre è in vacanza, ma lui rifiuta. Per ottenere la firma, Trent insegue suo padre e assiste ad un omicidio, commesso dal chirkoff russo. Pertanto, si vestono da donne e vanno alla "Georgia girls school for the arts". Malcolm sta cercando una chiavetta USB contenente prove contro l'assassino Chirkoff. Scopre che la chiavetta USB si trova in un carillon, che è stato rubato dalla biblioteca. <br/> <br/> Trent rovina la missione sotto copertura quando viene visto dagli amici durante un appuntamento con Haley, come se stesso. I membri della banda di Chirkoff si presentarono come produttori discografici agli amici di Trent e chiesero di informarli se lo vedevano. I membri non riescono a trovarlo quando va sotto copertura come Charmaine Daisy Pierce. Sfortunatamente, Trent si espone quando canta una canzone con la sua stessa voce. Pertanto, fugge con Turner e Haley ma viene catturato da Chirkoff. La guardia della scuola, Kurtis gli spara e li salva all'ultimo momento. Alla fine, l'assassino ei suoi complici vengono arrestati. Tornano a casa loro e poi, il film finisce. <br/> <br/> Opinione: Big Mama: Like Father, Like son è un film commedia americano che contiene umorismo americano. Il passaggio in cui Turner parla con una persona bianca al telefono si presenta in una tipica scena umoristica americana. La persona bianca lo chiama cioccolato e questa è una situazione umoristica. Turner, come Big Momma è carina e dà reazioni spontanee. Le sue battute sono semplici e non hai bisogno di conoscenze di base. Quindi penso che questo sia un grande film comico americano perché le battute erano facili e mi divertivano. Dal mio punto di vista, questo è un film da vedere assolutamente! Questo film cade piano con ogni battuta. Come già detto da qualcuno, potresti occasionalmente sorridere occasionalmente se questo è il tuo genere di cose, ma non vale nemmeno la pena di affittare. Facilmente dimenticabile e un rigurgito delle puntate precedenti. Risparmia tempo e denaro. I temi in questo sono cliché e strappati direttamente da ogni altro film per ragazzi con l'intero & quot; undercover & quot; entrando negli spogliatoi delle donne, tipo che sta succedendo. Molto obsoleto e vorrei raccomandare i Pulcini Bianchi su questo ogni giorno, che in realtà ha un po 'di spirito. Penso che Martin Lawrence si sforzi troppo con la sua commedia, non mi è mai piaciuto molto, ma è solo la mia opinione.Non è un & quot; divertente & quot; ragazzo e non riesce mai a trovare il giusto equilibrio tra azione / poliziotto poliziotto e comico. I fratelli Wayans sono & quot; divertenti & quot; e tiralo fuori naturalmente. Ho dovuto dire che stavo aspettando più cose da questo film. I precedenti 2 film erano migliori e con location e personale eccellenti. Qual era il punto? <br/> <br/> Abbiamo 2 ragazzi sotto copertura in un Collegio d'arte femminile o qualcosa del genere, ma come può essere successo? Voglio dire che il regista doveva essere più realistico. <br/> <br/> Personalmente ho preferito il regista per mostrarci più luoghi di Atlanta. È uno dei più luoghi visitati negli Stati Uniti ma il film era solo in 4-5 posti. <br/> <br/> Inoltre non ho capito il punto del film? Sarebbe stato meglio se avessero avuto più scenari su di esso e il personale è migliore. Il film è stato di media non molto lungo ma senza un buon staff. <br/> <br/> Dare questo film a 5 su dieci … Ok roba camicie. È ora di sbottonare quel pulsante in alto e rilassarsi e guardare un film divertente. Sebbene non brillante, questo film fa divertire. Offre una buona recitazione comica, una storia sciocca ma divertente, e riesce a non prendersi sul serio. Martin Lawrence fa un ottimo lavoro nella resistenza. Anche il resto del cast è divertente, specialmente gli attori che interpretano i cattivi. Ma ciò che è più importante è che il film diventi divertente, non pretenzioso, non si presenta come un intruglio pseudo-intellettuale, pseudo-feticcio. Il signor Lawrence ha deciso di fare un film che ti avrebbe fatto sorridere. Crea un film che combina le caratteristiche popolari del genere comico - slapstick, goofy lines, gag del sito - per produrre un film divertente. E qual è lo scopo di andare al cinema se non per essere intrattenuto? Ci sono alcuni che potrebbero liquidare questo film come non sofisticato, mal concepito e mezzo cotto. Falso! Questa è commedia ed è divertente.
Chrsherr replied
358 weeks ago