Chrsherr replied

348 weeks ago

Furious > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Assolutamente ho apprezzato il film, lo stile, gli attori, i costumi, il lavoro con la macchina da presa, ecc. È miglio meglio del film russo Vikings.
Io e i miei amici ci aspettavamo troppo da questo film …. ma siamo rimasti delusi. È simile ai 300 spartani e gli attori sembrano cinesi. e riguardo alla lingua stanno parlando la lingua mongola, ma avevano un accento così divertente. Stavamo ridendo ogni volta che sentivamo parole mongole … <br/> <br/> Wtf è quell'abbigliamento e il trucco di Batu Khan. Era un forte eroe e re di noi !!!!!!! ma in questo film quel tipo sembra un artista del trucco gay. <br/> <br/> Ho capito il significato del film. Sì, c'era un grande soldato, un grande russo che ha cercato di proteggere la sua casa. Ma … Smettila di divertirti con il re. .. è un film così vergognoso !!!!!
Il film forse non è perfetto in alcuni fatti storici, ma è ancora molto meglio di questo pezzo di s ** t chiamato Viking. Ha alcune somiglianze con & quot; 300 & quot; e & quot; The Patriot & quot; ma è ancora qualcosa di originale da guardare.
Non guardo molti film non in inglese, ma ho comprato questo film dopo aver visto il trailer, ed è stata una grande mossa da parte mia. Non so quanta parte della storia sia vera, ma il film è stato abbastanza grande da farmi desiderare di fare ricerche sulla storia. Vale la pena leggere i sottotitoli.
La ricetta è familiare. lo scopo è ovvio. e i riferimenti a 300 Spartani sono, in alcuni punti, un buon dettaglio (tranne il povero Batu Khan trasformato nel clone di Serse). le fette di videogiochi sono, forse, utili. amore, vendetta, eroe vulnerabile e qualcosa che solo i film storici russi danno. una sorta di eroismo che definisce più la passione che l'arte. l'accuratezza storica non è la virtù, il ritratto dei Mongoli è solo uno schizzo con molti cliché ma è un bellissimo omaggio a un eroe leggendario. e questa è la chiave. certo, non ignorando l'aspetto propagandistico e, nel mio caso, la profonda soggettività - Kolovratov è stato uno degli eroi della mia infanzia ..

A story of a legendary battle, where seventeen fearless warriors defend their land against an army of thousands well-trained soldiers. In 13th-century Mongol warrior hordes and their leader, Batu Khan
b0e6cdaeb1
the Zombie Apocalypse: Redemption full movie in italian free download hdDownload Lego Dimensions full movie in italian dubbed in Mp4D'Artagnan e i tre moschettieriDominion Tank Police 720p torrentthe Battlestar Galactica full movie in italian free download hdSuper Smash Bros. Brawl movie download hdThe Belko Experiment: Chi sopravviver online gratuitoSteamboy full movie in italian 720p downloadTamburi lontani hd full movie downloadEscape from Pleasure Planet download movie free
Please log in to post a reply.