Chrsherr replied

360 weeks ago

Dietro Le Linee Nemiche II - L'asse Del Male > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La Corea del Nord sta per testare un missile in grado di raggiungere tutti gli Stati Uniti. Il Presidente (Peter Coyote) decide di inviare la squadra SEAL 1 per sabotare il missile. Nuove informazioni lo costringono a cambiare idea e lanciare un attacco preventivo. Quattro SEAL vengono lasciati dietro le linee nemiche per sedersi e attendere l'estrazione. Tuttavia sono stati trovati dai nordcoreani. <br/> <br/> Questo è un film d'azione B. La storia è buona e buona per il film limitato. Il valore di produzione è limitato. Il problema più grande è la modifica del film. Qui al lavoro ci sono tutti i tipi di effetti pazzeschi. Hanno effetti slo-mo di eco veloce con musica operistica eterea. Cam Shaky va bene, ma hanno tremato troppo. Le scene di cattiva azione hanno risucchiato ogni possibile divertimento da questo film.
Siamo così viziati da film di successo in questo genere, che film come questo non ottengono il riconoscimento che dovrebbero. La recitazione è stata grandiosa e c'è stata una bella iniezione di vedere il lato umano della guerra. L'unica critica è che la produzione cerca di sembrare più grande di così, quindi forse un budget più grande avrebbe reso questo film un killer. <br/> <br/> La cosa fantastica è stata anche la sorpresa qui e là che ha attirato la mia attenzione; Non che io sia ADD, ma apprezzo una trama ben pensata che non è così taglierina.Ovviamente i bravi ragazzi vincono, ma hey - questa è Hollywood. <br/> <br/> Quelli sono i miei pensieri, non i tuoi …
Il revisore Ash di Victoria, in Canada, ha detto "Non sono normalmente uno dei mici del cinema, l'inferno mi è anche piaciuto Waterworld, ma questo film ha ridefinito l'idea di spazzatura per gli attori di b-esposizione che fingono di essere SEAL." /> <br/> e mi ha tolto le parole dalla bocca. <br/> <br/> Grazie a BEL 1, ho noleggiato questo film aspettandomi di vedere un film di qualità, ma sono rimasto profondamente deluso - Tanto è vero , che mi ha spinto a scrivere la mia prima recensione. <br/> <br/> Scadente - Script, Casting, Directing, Acting, Selezione di musica scenica, Camera shake (Odio quell'uso eccessivo e inappropriato della fotocamera) <br/> < br /> Script: Debole al meglio e irrealistico, molto spesso. Dialogo semplicistico per un argomento così serio. <br/> <br/> Casting: Peter Coyote è assolutamente incredibile come Presidente. Nessun paese eleggerebbe mai quest'uomo Presidente. Alcuni coreani sembravano giapponesi, anche se potrei essere un po 'di parte perché sono circondato dai coreani a K-town a Los Angeles. <br/> <br/> Regia: In una scena, l'attore che suona il sigillo principale, riceve un chiodo o una punta tra le mani, ma ore dopo si comporta come se fosse semplicemente un taglio di carta o qualcosa del genere. Bruce McGill, che è un bravo attore, è un'ombra della sua abilità. Posso solo incolpare la recitazione generalmente scarsa del regista. L'intero film è totalmente privo di emozioni. <br/> <br/> Recitazione: la maggior parte degli attori nell'amministrazione e nelle scene di Whitehouse sembrano leggere le loro battute. Ho avuto l'impressione di ascoltare la riunione di produzione. Nel complesso, consegnano le loro linee senza convinzione. <br/> <br/> Musica: Sembra che non abbiano la minima idea su quale musica usare dove. Un esempio potrebbe essere quando i Seals si avvicinano di soppiatto al nemico nel sito missilistico, dove ci si potrebbe aspettare un po 'di musica low key tranquilla. Invece usano la musica drammatica come ci si aspetterebbe alla fine di un film. <br/> <br/> Probabilmente sono troppo impegnato con questo film, ma mi aspettavo la qualità della produzione del primo Behind Enemy Lines. Nella migliore delle ipotesi, questo è un brutto film fatto per la TV.
Scegli un DVD come questo dal 'discount rack' per le 5.00 che non ti aspetti molto. Ma questo era un piccolo film sorprendentemente buono fatto con un budget ridotto che non sembra. Mi è piaciuto l'originale Behind the Lines abbastanza bene, ma questo film va bene a pieno titolo. Gli attori / soldati sono giovani e Hung-ho che ti aspetteresti. La trama si muove lungo e non ha tutti i cliché che di solito vedi arrivare a un miglio di distanza. Le scene d'azione con il loro lavoro di fotocamera tremolante sono rapidamente stimolate e amp; ben fatto a mio avviso. Il lato politico della storia sembra professionale e piuttosto credibile. Dopo aver visto ogni grande film di guerra ci sono molte volte, conferisco a questo film un bel pollice in su e sicuramente vale la pena dare un'occhiata.
Così tante recensioni negative lanciate su questo gioioso film mi sorprendono molto. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto naturalmente. Credo che sia stata una commedia spassosissima, accattivante, spensierata e assolutamente divertente. <br/> <br/> Mi sono dimenticato quando ho rischiato l'ultima volta che rotolavo sotto il divano fino a quando non mi sono presa le nocche nello stomaco. Era ovvio che gli attori che facevano finta di essere Navy Seals avevano difficoltà a tenerli frenati e non scoppiare in risate. <br/> <br/> Particolarmente divertente fu Peter Coyote a reprimere senza sforzo e persino a superare Leslie Nielsen in Scary Movies . <br/> <br/> Le scene d'azione favolose ricordavano la serie Indiana Jones e gli straordinari effetti pirotecnici erano una vera sorpresa. Una svolta travolgente alla fine, quando il verdetto del maresciallo della corte fu pronunciato, mi rese senza parole. Questo film è un vincitore ben definito. <br /> <br/> Oh sì, aspetta che i titoli di coda si tengano d'occhio per trovare dei bei cammei comici di Rice e Powell.

The fate of the world hangs in the balance in this explosive action thriller. Brace yourself for nonstop action and chilling suspense, because there&#39;s no turning back in this pulse-pounding sequel
3a43a2fb81
The Hunted - La preda full movie in italian 720pAll for the Winner film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe U.S. Marshals - Caccia senza tregua italian dubbed free downloadDownload La nave del diavolo full movie in italian dubbed in Mp4Americons download movie freeMontage full movie in italian 720p downloaditalian movie dubbed in italian free download Mortal Kombat: ConquestHollywood Vice Squad full movie in italian 720pWorld of Warcraft download di film interi in hdGreen Lantern: Rise of the Manhunters 720p
Please log in to post a reply.