Un po 'presto per dare un'opinione su cosa sta realmente accadendo e chi è chi. Non mi piacciono le partenze confuse, una parte nel presente e una 3 giorni nel passato. Hai bisogno di vedere un paio di episodi per ottenere una corretta gestione di questo dramma. Ma il tutto finisce in 8 episodi quindi dovrebbe illuminarci, si spera, presto. Attualmente sembra che l'intelligence o le spie di due paesi si intralcino l'una con l'altra. <br/> <br/> Forse avrei dovuto leggere un po 'di background, ma senza di questo posso solo valutare questa storia di un dubbio 6 al momento. <Br /> <br/> Aggiornamento: ora ho visto 3 episodi ma non riesco più a guardare questo dribbling! Il mio dubbio non c'è più e ridimensiono il mio punteggio a 4 su quello che ho visto. Lo stato profondo è tutto molto derivato. Quanti anni ha il protagonista dovrebbe essere con suo figlio un agente? In più si vedeva chiaramente che era un segno con la testa rasata, un forte scimmiotto che si arrampicava sui tetti vicino alla fine e non l'attore stesso! Questo è sicuramente uno dei migliori spettacoli in TV - non so perché così sottovalutato !! Mark Strong è affascinante come sempre e Karime McAdams è sensazionale !!! Alcuni aspetti dello stile di vita iraniano sono un po 'fuori. L'hijab ha un aspetto più arabo, ma per il resto finora mi sto divertendo! Adoro questa serie. Non vedo l'ora di vedere cosa faranno per la stagione 2. Dopo 20 minuti nell'episodio 1 sono stato catturato.
Chrsherr replied
360 weeks ago